Bene, per avere l’abilitazione alle zone protette quali Downloads, Tutorial, risorse Grafiche, Immagini e Zona Utenti lasciete qui un vostro post. Per avere l’abilitazione, vi basterà seguire queste poche e semplici regoline…
• Dovete esservi presentati nella sezione Welcome ed essere utenti fissi e attivi del forum da almeno 2-3 settimane;
• Dovete aver inserito un banner, un antipixel, o un qualsiasi link visibile riportante al forum in firma;
• Non inisistete nel richiedere di avere l’abilitazione, noi membri dello staff vi riponderemo appena ci sarà possibile e se non acconsentiremo subito ve ne spiegheremo esplicitamente il motivo… ^.^
Bene, detto questo mi pare di aver spiegato tutto.. (anche se non c'era poi tanto da spiegare xD), in ogni caso, dopo aver avuto l'abilitazione, vi chiedo di contribuire almeno un pochino a postare in quelle sezioni! Il forum è ancora giovane ed ha bisogno di crescere... v.v E questa è una cosa che potrà fare solo grazie a voi!
Kenzen naru tamashii wa kenzen naru seishin to kenzen naru nikutai ni yadoru ♥ ATH ; TSG ; TDA ; PB
Group: Magici del Buio Posts: 2276 Location: Dall'armadio dei GAZETTE *ççç*
Status:
anche io vorrei essere abilitata
*alza fiore sulla testa*
sempre se posso **
With my sad look the beautiful silence is wavering, even closing my eyes is a sin A prosecute. Your luck will run out someday. Can you hear the counting song of pain, baby? The president. You are the same as a leech which sucks blood to live Fuck off
<p align="center">69X27 IS LOVELussuria RULEZREAL MEN
Group: Magici del Buio Posts: 2276 Location: Dall'armadio dei GAZETTE *ççç*
Status:
glassie **
With my sad look the beautiful silence is wavering, even closing my eyes is a sin A prosecute. Your luck will run out someday. Can you hear the counting song of pain, baby? The president. You are the same as a leech which sucks blood to live Fuck off
<p align="center">69X27 IS LOVELussuria RULEZREAL MEN